Proprietari Info

Grazie di aver collaborato con A & M Villas Ltd t/a Rent a Villa in Tuscany. Per velocizzare il servizio ed offrire la massima professionalità ai nostri clienti, chiediamo ai proprietari di trasmetterci alcune informazioni. Vi ringraziamo fin d’ora per voler cortesemente compilare i moduli allegati. Vi preghiamo di prestare attenzione all’accuratezza dei dati inseriti: quante più saranno le informazioni di cui disporremo, più celermente potremo rispondere alle richieste dei clienti. Vi preghiamo di leggere attentamente le note prima di compilare i moduli. Nella parte riservata alle coordinate bancarie, Vi preghiamo di controllare che tutti i dati richiesti vengano inseriti e la loro correttezza.
Grazie


NOTE: (prego leggere attentamente prima di compilare il modulo)


Prezzi:
Tutti i prezzi pubblicati sul nostro sito sono espressi in Euro e, pertanto, i proprietari dovranno specificare prezzi in Euro. I prezzi indicati rifletteranno il Vostro attuale listino prezzi.

DOVRANNO essere specificate le seguenti informazioni:
- Se i prezzi indicati sono al netto o al lordo di commissioni.

- Se i prezzi si intendono per soggiorni giornalieri o settimanali.

- Tutti i servizi inclusi nel prezzo di affitto.

- Elenco di tutte le spese e servizi extra.

- Le eventuali variazioni, quali aggiunte e/o diniego di servizi, dovranno essere chiaramente indicate e comunicate in anticipo.

- Qualora il riscaldamento o l’aria condizionata costituiscano delle spese extra, dovrà essere specificato un prezzo di consumo.

- Dovranno essere chiaramente indicate le stagionalità, specificando le date di inizio e di termine (ad esempio, non si dovranno indicare semplicemente i mesi).

- Dovrà essere indicato, se richiesto per la struttura, l’ammontare del deposito cauzionale per eventuali danni, specificando le modalità per il relativo pagamento, restituzione, termini e limitazioni, ecc.

- Orari in cui è possibile effettuare l’arrivo (check-in) e la partenza (check-out).

- Se sono ammessi animali nella struttura.

NB: Tutte le variazioni apportate ai prezzi per l’anno successivo dovranno essere prontamente comunicate e, comunque, non oltre la fine del mese di ottobre di ciascun anno solare. Non saranno accettate variazioni ai prezzi già aggiornati per l’anno successivo, salvo non si tratti di offerte con sconti che faranno l’oggetto di promozioni speciali. Il proprietario garantisce che le informazioni trasmesse sono corrette e veritiere al momento della loro trasmissione. Eventuali variazioni apportate alla struttura o ai servizi offerti CI DOVRANNO essere prontamente comunicate.



Domande? Contattateci!



Per favore, compilare il modulo sotto

Netto
Lordo



NOTA: serve un "password" per accedere alla pagine sotto, Contattateci per averlo




Info - Coordinate Bancarie del Proprietario